Supera l'esame universitario con noi - UniSocrates centro studi telematico

Supera l'esame universitario con noi

Offerta formativa
PREPARAZIONE ESAMI UNIVERSITARI E TESI DI LAUREA

Preparazione esami universitari e tesi di Laurea
Frequenta la Lezione Online da qualsiasi dispositivo
Tutor/formatore Personale Sempre al Tuo fianco
Preparazione per una o più materie in base alle Tue esigenze
Aiuto nella preparazione della Tesi di Laurea

***Iscrizioni sempre aperte***

• NECESSITI DI AIUTO NELLA PREPARAZIONE DI UNA O PIU' MATERIE DI STUDIO?
Il nostro polo Universitario ha attivato al suo interno il servizio di tutoraggio e preparazione agli esami universitari. Le lezioni si svolgono on line, e possono quindi essere seguite ovunque lo studente si trovi. A volte la difficoltà, gli ostacoli che si incontrano nel superare un esame, sono dovuti al non riuscire a trovare il proprio metodo di studio. I nostri insegnanti, coordinati da un pedagogista/formatore, affiancano e accompagnano l'allievo nello studio, sino al superamento dell'esame.

• SISTEMA FORMATIVO E DIDATTICO INNOVATIVO:
Le lezioni consistono in videolezioni, dispense, materiali selezionati dai docenti, incontri formativi on line, test di autovalutazione, simulazioni delle prove di esame, sia in modalità scritta che orale. L'allievo/a è seguito passo per passo nel proprio percorso di apprendimento.

Lezioni On Line
  • PROGRAMMI PERSONALIZZATI E A MISURA D'ALLIEVO/A:
Il  docente della materia  e il tutor seguono passo per passo lo studente -- di qualsiasi età, lavoratore o non --  nella propria preparazione, con lezioni di approfondimento degli argomenti, revisione del materiale didattico,  test di valutazione in itinere, simulazione della prova di esame. Il  tutto corredato da appunti, dispense e materiale didattico vario, mediante il quale lo studente potrà prepararsi e studiare in autonomia e libertà. Il lavoro è seguito e coordinato dal Dott. Maurizio Forzoni, Pedagogista, formatore della didattica innovativa e Orientatore Esistenziale del Centro UniSocrates.

La formazione non ha età, bensì prosegue per tutto l'arco della vita.
Tesi di Laurea
PREPARAZIONE TESI DI LAUREA

I nostri tutor e docenti possono aiutarTi nella stesura della Tua Tesi di Laurea, sia Triennale che Magistrale.

Il lavoro consiste nell'aiutare il/la laureando/a a reperire la bibliografia, predisporre l'elaborato, procedere alla stesura e correzione dello stesso, sino al momento della stampa e rilegatura.

L'aiuto consisterà anche nella simulazione della discussione della Tesi di Laurea.

Richiedi maggiori informazioni

COSTI PER I SERVIZI

LEZIONI E TUTORAGGIO INTENSIVO (FULL IMMERSION)

Il servizio prevede un massimo di 6 ore di lezione on line, da un'ora ciascuna, durante le quali si svolge studio e ripasso intensivo della materia, prove d'esame, sia orale che scritto (mediante prove e test di autovalutazione).
Il costo è di Euro 50,00 (i.i) a Credito Formativo Universitario
Per cui:

Materia da 6 CFU, Costo= 6*50= 300 Euro (i.i)
Materia da 9 CFU, Costo= 9*50= 450 Euro (i.i)
Materia da 12 CFU, Costo= 12*50= 600 Euro (i.i)
Materia da 15 CFU, Costo= 15*50= 750 Euro (i.i)
Materia da 18 CFU, Costo= 18*50= 900 Euro (i.i)
Costo per l'intero percorso annuale di Studio equivalente a 60 CFU Euro 2.000,00 (i.i), anziché Euro 3.000,00

LEZIONE E TUTORAGGIO GRADUALE (GRADUAL IMMERSION)

Lezione Singola: Costo orario 30,00 Euro (i.i)

AIUTO E CORREZIONE TESI DI LAUREA

al costo di Euro 15,00 a pagina