Laureati in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni - Unisocrates: Centro Studi e Formazione

LAUREATI IN PSICOLOGIA DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI

Logo Mercatorum
Studia Online da qualsiasi dispositivo
Tutor/formatore Personale Sempre al Tuo fianco
Titolo Riconosciuto dal MIUR
Possibilità di Stage e Tirocini in Azienda

***Iscrizioni sempre aperte***

• Il Corso di Laurea Magistrale Online in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni promuove conoscenze avanzate, nonché competenze metodologiche, relazionali e riflessive, come pure abilità tecniche necessarie allo psicologo sociale per intervenire nei contesti lavorativo-organizzativi nel quadro di un'ottica di mercato.
    L'obiettivo principale dell'attività formativa professionalizzante di questo corso di laurea magistrale è rappresentato dalla gestione del personale che lavora in contesti organizzativi di vario ordine e grado, con inclusione quindi di attività piuttosto diversificate ma tutte oramai divenute classiche per il profilo professionale dello psicologo che lavora in tale ambito, quali: reclutamento, selezione, valutazione, formazione, sviluppo, coaching, eccetera.
    A questo ambito se ne affiancano altri più innovativi ma in costante crescita e rapida evoluzione, i quali sempre più spesso si intrecciano con l'ambito precedente, quali: comunicazione interna ed esterna; gestione di aspetti di clima, cultura, identità, conoscenza; gestione di aspetti comunicativi in ambito risorse umane (ad esempio, employer branding, marketing interno, ecc.); integrazione delle logiche di responsabilità e sostenibilità sociali e ambientali in un quadro di mercato e imprenditoria; fino ad attività di service design, iniziative di inclusione, gestione dello stress lavoro-correlato.
  • Retta annua 3.000,00 Euro. Iscrivendosi con il nostro Polo Universitario, rette a partire da 800,00 euro sino a massimo 2.000,00 euro annui, in base alla convenzione cui lo studente ha diritto.

I vantaggi di iscriversi con noi
I vantaggi di iscriversi attraverso il nostro Polo Universitario:
  • Orientamento gratuito;
  • Valutazione Crediti Formativi Universitari gratuiti;
  • Assistenza burocratica e servizi di segreteria gratuiti;
  • Immatricolazione e Gestione documentale gratuiti;
  • Guida e tutoraggio all'accesso in piattaforma didattica gratuito;
  • Procedure di attivazione Stage e Tirocinio gratuiti;
  • Agevolazioni e sconti  nel pagamento delle rette universitarie.

Su richiesta e a prezzi scontati, possibilità di richiedere i seguenti servizi aggiuntivi:

• Tutor/pedagogista e formatore per lo Studio di una o più materie;
  • Supporto allo sviluppo della tesi di Laurea.

Studia on line
STUDIA E SOSTIENI GLI ESAMI ON LINE

Ultimata l’iscrizione riceverai le credenziali (username e password) per l’accesso alla piattaforma e-learning all’interno della quale troverai:
  • videolezioni disponibili 24h su 24;
  • dispense della lezione, con riferimenti bibliografici e note;
  • slides (arricchite da testi, tabelle, immagini, grafici) commentate in audio dal docente;
  • test di autovalutazione per la verifica dello stato di apprendimento;
  • Gli appelli degli Esami che potrai tranquillamente sostenere online da casa tua.

Richiedi maggiori informazioni e orientamento

Preiscriviti con noi senza impegno e per prenotare i seguenti servizi
    • Orientamento gratuito;
    • Valutazione Crediti Formativi Universitari gratuiti;
    • Assistenza burocratica e servizi di segreteria gratuiti;
    • Immatricolazione e Gestione documentale gratuiti;
    • Guida e tutoraggio all'accesso in piattaforma didattica gratuito;
    • Procedure di attivazione Stage e Tirocinio gratuiti;
    • Agevolazioni e sconti  nel pagamento delle rette universitarie.

***Riceverai E -mail per formalizzare, se vorrai,  l'iscrizione***

via Marco Perennio, 34    CAP 52100 Arezzo (AR)    PIVA: 02320450519    REA AR-177930