Chi siamo - Scuola di Naturopatia e Medicina Integrata UniSocrates

P.IVA 02320450519
La scuola
Scuola di Naturopatia e Discipline Olistiche

"La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura ... "

Max Planck
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma"

Antoine-Laurent de Lavoisier
"Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita"

Rita Levi Montalcini
La scuola è nata all'interno del Centro Formativo e polo Universitario e scolastico UniSocrates. Il fondatore, Dott. Maurizio Forzoni, si occupa oramai da oltre venti anni di formazione, orientamento esistenziale e consulenza in ambito familiare, soggettivo e di coppia, per il ritrovamento o mantenimento del proprio benessere personale e socio-economico.

Il progetto formativo e didattico è nato con la preziosa collaborazione della naturopata e consulente del benessere Valérie Cossano, del Dott. Claudio Allegrini, medico Chirurgo, e del già citato Dott. Maurizio Forzoni, pedagogista, formatore e orientatore esistenziale.

Le attività di segretaria e accoglienza è svolta da Elena Orsi, già collaboratrice del centro UniSocrates in ambito scolastico, universitario e formativo.

Il corpo docenti è composto da medici, naturopati, farmacisti, sociologi, pedagogisti, psicologi, da sempre impegnati nella formazione in campo naturale, olistico e del benessere.
La nostra missione è
condividere e trasmettere