Amministrazione - Centro studi e Scuola di alta formazione

Alta formazione
Vai ai contenuti
Amministrazione
L'amministrazione è l'organo direttivo del Centro formativo, didattico-pedagogico, di orientamento e ricerca UniSocrates.

Si occupa del controllo e della supervisione dei percorsi formativi, didattici, di orientamento e ricerca. Coordina e presiede le attività del Comitato scientifico UniSocrates. Interloquisce con il personale docente, con gli allievi, i corsisti e tutti coloro che frequentano e si rivolgono al Centro UniSocrates.

E' l'organo deputato a trattenere rapporti tra il Centro UniSocrates e enti pubblici e privati, scuole, università, istituzioni.

E' l'organo deputato ad intrattenere rapporti con gli Atenei Telematici UniPegaso e UniMercatorum e con le segreterie delle scuole sia private che pubbliche con le quali collabora.

E' l'organo garante della sicurezza e del rispetto dei diritti di tutti coloro che, a vario titolo, frequentano il centro formativo UniSocrates.

Rilascia e sottoscrive gli attestati di frequenza di tutti i corsi e le attività didattico-formative svolte all'interno di UniSocrates, sia in presenza che in modalità e-learning.  





Tutti i diritti riservati UniSocrates 2020
Unisocrates s.r.l
Via Marco Perennio n. 34
52100-Arezzo (AR)
Tel: 0575.23893/347.8392440
P.Iva 02320450519
R.E.A  AR - 177930
E-mail: segreteria@unisocrates.it
Pec: unisocrates@pec.it
Centro studi
Università
Scuola
Formazione
Lavoro
Torna ai contenuti